fbpx

Ricerca continua

La vita dev’essere una continua ricerca per migliorarsi, per il proprio benessere psico-fisico e di conseguenza quello altrui.

Così possiamo trovare dei mezzi per aiutarci a farlo, come è stato fatto nei secoli dall’uomo in vari settori. Quello della salute è sicuramente il più importante e la ricerca dovrebbe riguardare sempre prima di tutto un mezzo che sia il più naturale possibile. Non bisogna per forza cercare l’alternativa, dovreme cercare di non dimenticare mai che la medicina ufficiale è l’alternativa e non il contrario. A volte non sappiamo se è nato prima l’uovo o la gallina, ma sicuramente è nato prima l’uomo della medicina. Con questo non si voglia leggere ciò che si vuole, se c’è una malattia bisogna usare i mezzi a disposizione per combatterla. Per prevenirla però magari si dovrebbe partire dalla natura.

Il progresso ha portato notevoli benefici alla salute umana, ma come tutte le cose ha anche i suoi difetti, il progresso tecnologico ci allontana sempre più dal calore umano e tutti noi sappiamo quanto sia salutare una carezza, un abbraccio o una semplice chiacchierata.

Non dimentichiamo mai che siamo prima di tutto uomini generati dalla natura come piante ed animali.

Autore: admin

Teacher, Martial Arts, Massage, Comics, Computer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: