fbpx

Centro Arti Marziali Hung Sing

È stato inaugurato ad Ottbre 2009 il nuovo Centro Regionale di Arti Marziali della Hung Sing Kung Fu Academy in Castelfidardo (AN). Ormai presente da diversi anni sul territorio nazionale, la Hung Sing Academy promuove le arti marziali cinesi tradizionali, nella fattispecie il Kung Fu stile Choy Li Fut e il Tai Chi Chuan stile Yang, l’associazione fa parte della federazione internazionale del Gran Maestro Doc-Fai Wong, uno dei più importanti diffusori del kung fu nel mondo.

Ora anche le marche hanno una sede regionale dove praticare le varie forme dello stile, il sandà, il combattimento a terra, il Qi Gong, la lotta cinese, la difesa personale e la ginnastica cinese con classi di studio apposite e corsi per bambini, ragazzi ed adulti.

Il Maestro Santoni Sauro, responsabile della regione Marche, segue personalmente il centro regionale e coordina le varie sedi tramandando l’arte marziale come insegnata sin dalle origini.

Il centro si trova in via Nobel, 18 – zona Crocette di Castelfidardo (AN), i corsi sono seguiti da istruttori preparati e qualificati.

Per informazioni:

338-4904630

www.gongfu.it

hungsingmarche@gmail.com

Autore: admin

Teacher, Martial Arts, Massage, Comics, Computer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: