Scegliere di cambiare ed adattarsi al cambiamento



Molti hanno già percepito che il 2020 è stato solo l’inizio di un cambiamento epocale, ma la maggior parte delle persone sta aspettando che tutto torni come prima.
Nulla tornerà come prima, per fortuna aggiungo. Siamo in grado di sopportare ed adattarci a qualsiasi situazione e trovare comodità anche tra i rovi, ma non possiamo dire che i decenni passati stavamo bene. Ci siamo abituati al non stare bene. Pensiamo sempre che può andar peggio, ma quasi mai che potrebbe anche andare meglio.
Quindi piuttosto che muoverci per cambiare le cose, aspiriamo a che tornino almeno come prima.
Ovviamente non ho la Verità in tasca, parlo per quello che sento e quello che vedo, sempre nel silenzio e con gli occhi chiusi.
Sperimento, provo anch’io ad adattarmi al cambiamento e a muovermi ogni giorno verso il cambiamento, partendo dall’unica certezza, Me Stesso.

Questa settimana sto facendo solo la colazione, niente pranzo, né cena, né spuntini e merende. A volte le scelte drastiche che ci imponiamo possono aiutarci ad affrontare cambiamenti drastici che la vita ci impone.
Attenzione, le scelte devono essere sempre fatte in maniera consapevole, possono essere dettate anche da un impeto di impulsività, ma poi vanno gestite in maniera Equilibrata , Costante e Responsabile.
Quello che voglio dire è che si può cambiare, è una questione mentale e di volontà, ma soprattutto di consapevolezza.

Autore: admin

Teacher, Martial Arts, Massage, Comics, Computer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.